32 – Elezioni rappresentanti studenti C.d.C., C.d.I. e consulta provinciale – Disposizioni per gli studenti e per i docenti.

image_pdfimage_print

L.S.S. J.F. Kennedy

LICEO SCIENTIFICO STATALE
“JOHN FITZGERALD KENNEDY”
Via Nicola Fabrizi n. 7 – 00153 ROMA – Distretto IX

Circolare n. 32 – A.S. 2017-2018 del giorno 25/10/2017
Oggetto: Elezioni rappresentanti studenti C.d.C., C.d.I. e consulta provinciale – Disposizioni per gli studenti e per i docenti.

Destinatari: Studenti, Docenti

Il giorno 26/10/2017 il docente della 1^ ora di lezione sarà presente in aula per rilevare le presenze degli studenti.

Al docente della 1^ ora verrà distribuito un breve promemoria per poter illustrare alla classe il ruolo e le funzioni del rappresentante e del consiglio di classe.

Le operazioni di voto inizieranno alle ore 9.15 e termineranno alle ore 10.05.

Si raccomanda la presenza del docente della 2^ ora durante le operazioni di voto, a garanzia della regolarità delle stesse .

Lo scrutinio dei voti per le elezioni dei rappresentanti ai consigli di classe, avverrà al termine delle votazioni, a cura del seggio elettorale di ciascuna classe (1 presidente, 2 scrutatori); lo scrutinio dei voti per i rappresentanti degli studenti presso la Consulta Provinciale e Consiglio d’Istituto, verrà invece effettuato, come da normativa, DALLA COMMISSIONE ELETTORALE.

Si raccomanda quindi al docente della 2^ ora di raccogliere, a operazioni concluse,  le schede elettorali relative al Consiglio d’Istituto e alla consulta provinciale degli studenti, unitamente al verbale delle elezioni dei rappresentanti nel consiglio di classe e di consegnarle ai componenti della Commissione elettorale (sig. Fabio Magrini per la sede centrale e prof. Luca Mezzaroma presso la sede succursale).

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
f.to Prof.ssa Lidia Cangemi (*)

(*) Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ex art. 3, comma 2, del D. Lgs. n. 39/1993