54 – Ricevimento pomeridiano dei genitori

image_pdfimage_print

L.S.S. J.F. Kennedy

LICEO SCIENTIFICO STATALE
“JOHN FITZGERALD KENNEDY”
Via Nicola Fabrizi n. 7 – 00153 ROMA – Distretto IX

Circolare n. 54 – A.S. 2017-2018 del giorno 21/11/2017
Oggetto: Ricevimento pomeridiano dei genitori

Destinatari: Famiglie, Studenti, Docenti, Segreteria, Personale ATA

Con riferimento a quanto stabilito dal Piano annuale delle attività, si comunica che il primo ricevimento pomeridiano dei genitori per i colloqui con i docenti sarà effettuato secondo il seguente calendario:

  • lunedì 4 dicembre 2017 ore 15.00-18.00: docenti di Matematica, Fisica, Scienze Naturali, Inglese, Scienze Motorie
  • mercoledì 6 dicembre 2017 ore 15.00-18.00: docenti di Italiano, Latino, GeoStoria, Disegno&Storia dell’Arte, IRC, Storia&Filosofia, Materia alternativa, Sostegno.

Il ricevimento si svolgerà per tutte le classi nella sede di via Fabrizi n. 7, nelle aule che verranno appositamente predisposte (vedi allegati) e secondo le indicazioni che verranno fornite all’ingresso.

Ai Sig.ri Genitori è consentito l’ingresso a scuola entro e non oltre le ore 17.30. In genere in questi colloqui si registra un notevole afflusso di genitori,  con conseguente perdita di efficienza del servizio: considerato che il Registro Elettronico consente alle famiglie di avere piena cognizione del profitto dei propri figli, si pregano i genitori degli alunni con voti pienamente sufficienti di lasciare il più possibile spazio ai genitori degli alunni che presentino invece problemi e difficoltà.

Una parte dei docenti utilizzerà per l’occasione il sistema di prenotazione on-line (istruzioni qui: http://liceokennedy.it/ricevimento?id=637). I genitori che non faranno uso di questo sistema possono ugualmente venire al colloquio, ma saranno posti in coda alla lista, e saranno ricevuti fino al termine dell’orario di apertura della scuola.

I docenti non possono variare il giorno indicato se non per motivi istituzionali e previa autorizzazione di questo ufficio (sarà cura dello stesso docente avvertire i propri studenti della eventuale variazione intervenuta ed esporre una nota visibile alle famiglie sul Registro Elettronico).

Si ringrazia per la gentile collaborazione.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
f.to Prof.ssa Lidia Cangemi (*)

(*) Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ex art. 3, comma 2, del D. Lgs. n. 39/1993