Young Business Talents: le nostre squadre MAGICTEAM e HAT3TRICK alla finale nazionale!

image_pdfimage_print

Vi facciamo i nostri complimenti, le vostre squadre MAGICTEAM e HAT3TRICK, si sono classificate per la fase finale di Young Business Talents 2019/20 (in allegato, la classifica finale per Roma e Provincia).

Data e formato della fase Finale Nazionale
La fase finale di Young Business Talents si svolgerà online. Purtroppo anche questa edizione del programma è stata organizzata senza il patrocinio di aziende o enti esterni per cui, con il solo supporto economico di PraxisMMT e delle vostre quote di iscrizione, non è  stato possibile organizzare un finale presenziale. 

Vista la situazione, che cambia ogni giorno in ogni regione, non sembra possibile mantenere la data del 24 aprile per la finale, anche se a distanza. In questo momento è ragionevole rimandare la finale, sine die. Si farà sicuramente, ma non sappiamo ancora quando.

Partecipazione alla Finale Nazionale
Affinché la sua squadra possa partecipare alla fase finale la preghiamo di confermarci la sua presenza entro e non oltre le ore 10:00 di lunedì 11  maggio, inviandoci il documento di Condizioni generali di partecipazione, che trova in allegato.

Tale documento dovrà essere firmato, scannerizzato e inviato all’indirizzo email teachers.it@youngbusinesstalents.com.

Le squadre che non faranno pervenire tale documento entro la data prestabilita dell’11 maggio saranno eliminate.

Rimaniamo a completa disposizione per risolvere eventuali dubbi sugli aspetti illustrati.

Cordialmente,
Young Business Talents