PCTO – Iscrizioni aperte – Young Business Talents 20/21

È appena iniziato un nuovo anno scolastico e così torniamo ad offrile ancora una volta l’opportunità di partecipare ad un programma pratico per le classi. Young Business Talents è l’unico progetto di learning by doing attraverso il quale gli studenti potranno esercitare e mettere in pratica le nozioni teoriche di economia aziendale, marketing e finanza.

Inoltre, tra le novità di questa edizione, sarà possibile utilizzare uno strumento di videoconferenza integrato all’interno della piattaforma Young Business Talents, che aiuterà a snellire ulteriormente le lezioni a distanza in questo processo di learning by doing, e addirittura a svolgerle interamente online.

Gli studenti devono creare squadre e inscriversi personalmente nel menu Iscrizioni del sito web.