ASL ROMA1: Webinar genitori primo anno “Sulla strada della soggettivazione:il ruolo fondamentale della mente adulta nella crescita dell’adolescente”

Con la presente comunichiamo che il Webinar dal titolo  “Sulla strada della soggettivazione: il ruolo fondamentale della mente adulta nella crescita dell’adolescente” rivolto ai genitori degli alunni del Primo Anno iscritti nel Vostro Istituto si terrà il giorno 15/12/2020 in modalità remota dalle ore 16.00 alle ore 18.00. Interverranno il Dr Di Cesare (Psichiatra) e il Dr Mirizio (Psicologo), della UOC PIPSM – DSM – ASL Roma1.
I genitori interessati possono prenotarsi all’evento inviando la propria richiesta di partecipazione all’indirizzo mail chiara.quartieri@aslroma1.it indicando nome, cognome, indirizzo mail a cui inviare il link e l’Istituto frequentato dal figlio/a.
Gli iscritti riceveranno via mail il link di partecipazione
Certi della Vostra cura nella massima diffusione dell’iniziativa  presso le famiglie degli alunni del Primo Anno o comunque interessate all’evento,
inviamo un Cordiale saluto

Patrizia Casalegno