Università degli Studi Roma Tre: Giornate di Vita Universitaria telematiche 2021

E’ con piacere che l’Ufficio orientamento dell’Università degli studi Roma Tre vi invia il link da cui prendere visione del calendario delle Giornate di Vita Universitaria (GVU) 2021, delle modalità per prenotarsi e della locandina che le promuove.
Le Giornate di Vita Universitaria sono incontri di orientamento destinati agli studenti delle ultime due classi delle scuole medie superiori.
Saranno 12, tanti quanti sono i nostri Dipartimenti, e si svolgeranno online nei giorni indicati nel calendario.
Per partecipare è necessario prenotarsi registrandosi al sito dedicato. La prenotazione è funzionale all’organizzazione per cui raggiunto il limite previsto per un determinato incontro non sarà più possibile prenotarsi. Motivo per cui vi invitiamo a suggerire ai vostri studenti di cancellare la prenotazione qualora dovessero interventi impegni non programmati e improrogabili.
Molto utile ai fini della promozione presso i vostri alunni potrebbe essere per voi la locandina che vi invitiamo a pubblicare sul sito della scuola e condividere sui vostri canali social.
Navigando la pagina indicata, gli studenti troveranno i programmi delle singole giornate; questo permetterà loro di capire come è organizzato l’incontro e quante belle novità li aspettano.
Per rimanere aggiornati su tutte le attività di orientamento vi invitiamo a condividere la nostra pagina facebook.