Università Europea di Roma – Ciclo di seminari online: LAVORARE con GIURISPRUDENZA

image_pdfimage_print

Per ascoltare dalla voce dei protagonisti come una Laurea in Giurisprudenza realizzi percorsi di carriera di successo, UER presenta una serie di webinar per aiutare i giovani e le loro famiglie ad orientarsi nella scelta dell’Università.

 

Il primo protagonista degli incontri sarà il Dott. Marco ScialdoneHead of Litigation & Academic Outreach in EUROCONSUMERS, unione di cinque organizzazioni internazionali di consumatori che danno voce a oltre 1,5 milioni di persone per tutelarne i diritti e fornire informazioni innovative e servizi personalizzati.

 

Il Dott. Scialdone, anche Docente UER di Diritto e Gestione dei contenuti e dei servizi digitali nel Corso di Laurea in Giurisprudenza, sarà intervistato dalla Dott.ssa Carlotta Puppo – Responsabile Promozione UER – e illustrerà le scelte universitarie, aziendali e professionali che hanno caratterizzato il suo percorso di carriera sino ad oggi.

 

Mercoledì 26 maggio – ore 16,00/17,00 – Piattaforma Zoom

 

Per ricevere il link di partecipazione al webinar, gli studenti interessati dovranno compilare il modulo d’iscrizione alla pagina Lavorare con la Laurea in Giurisprudenza – Head of Legal – UER | Università Europea di Roma (universitaeuropeadiroma.it)

 

Seguiranno altri due appuntamenti, con le medesime modalità di partecipazione:

 

23 giugno, ore 16,00-17,00

21 luglio, ore 16,00-17,00

 

Gli studenti interessati potranno seguire le news relative a queste ultime date alla pagina del sito dedicata https://www.universitaeuropeadiroma.it/giurisprudenza/news/