Comune di Roma “Roma Scuola Aperta”

La nostra scuola ha partecipato al bando del Comune di Roma “Scuole aperte il pomeriggio” e ne è risultata vincitrice.

Attraverso questo progetto, il nostro istituto intende continuare a promuovere l’apertura degli spazi scolastici in orario extra-curricolare e offrire alle studentesse e studenti, personale scolastico, famiglie e comunità educante uno spazio di confronto e un’offerta educativa ampia.

Il progetto prevede laboratori pomeridiani per gli studenti, attività per famiglie ed eventi aperti al pubblico.

I laboratori, condotti dai professionisti di voicebookradio.com e in collaborazione con l’istituto, si svolgono tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15 alle 18 a partire da gennaio ed includeranno scrittura creativa, fonetica, dizione, music experience, public speaking, scrittura di articoli, rudimenti base software editing audio e gestione dell’attrezzatura radiofonica, conduzione radiofonica, utilizzo della voce, team working e problem solving, PNL.

In questa pagina verranno comunicate le ulteriori attività che si svolgeranno durante l’anno scolastico.

Per informazioni e prenotazioni contattare voicebookradio.com@gmail.com