ORIENTAMENTO UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA TOR VERGATA: corso di Laurea in Ingegneria Edile-Architettura.

Nel contesto delle attività di monitoraggio orientamento riteniamo utile migliorare la conoscenza del nostro corso di Laurea in Ingegneria Edile-Architettura.

Si tratta di un particolare corso di Laurea a numero programmato, accreditato a livello europeo, costruito sull’integrazione interdisciplinare tra il percorso formativo dell’Ingegnere Civile e quello dell’Architetto. Il percorso di laurea quinquennale permette di accedere, al conseguimento dell’abilitazione, alla professione di Architetto e di Ingegnere Civile.

Pensando di fare cosa gradita inviamo in allegato una brochure informativa, con le principali informazioni sul corso di Laurea, con l’invito a diffondere l’annuncio tra gli studenti del 4 e 5 anno.
Qualora riteniate utile, rimaniamo disponibili per recarci in presenza nel caso abbiate organizzato attività di orientamento presso la vostra sede.

Per qualsiasi informazione ulteriore lascio il contatto della coordinatrice del corso di Laurea,
prof.ssa Antonella Falzetti – falzetti@ing.uniroma2.it
Riporto anche il link al sito nel quale sono riportate in maniera completa le informazioni sul Corso di Laurea.
https://edilearchitettura.ing.uniroma2.it

Cordialmente,
Veronica Masci.